domenica 4 novembre 2012

I PaRadossi dei maschi: misteri della natura

Care amiche,

iniziano oggi "I Paradossi dei Maschi: ovvero tutte le cose illogiche che dicono e fanno senza neanche rendersene conto"!

1° Paradosso: "Ti voglio perfetta in dieci minuti". 
Il maschio del genere umano è colui il quale chiede alla sua compagna di essere pronta in dieci munti per uscire fuori a cena, in quanto non capisce a cosa serva tutto il tempo solitamente impiegato. 
Il maschio del genere umano è lo stesso che poi a cena fissa,
in preda ad una forte accelerazione salivare, la bambola seduta al tavolo di fianco appena uscita dal parrucchiere e dal make up artist. 
Questo stesso maschio poi guarda la sua donna in segno di rimprovero. Si domanda perché anche lei non si curi così!
Solitamente la donna lo fulmina con lo sguardo e gli risponde "Stronzo, innanzitutto non guardare le altre. Ecco perché ho bisogno di più tempo per prepararmi! Inoltre ti ricordo che se mi dessi più tempo e non rompessi i maroni dietro la porta del bagno, potrei essere molto più attraente. A te, invece, ci vuole soltanto un miracolo". Solitamente la cena si conclude con urla e gesti inconsulti.

Carissime posterò un Paradosso a settimana! Se volete suggerirmene alcuni, potete scrivermi  con piacere a difloriogi@gmail.com
Per gli uomini che desiderano delle rettifiche o vogliono esporre delle lamentele, potete sempre scrivermi via mail. Ma vi consiglio di addurre prove concrete e tangibili a dimostrazione che il vostro atteggiamento sia differente!! :) 

1 commento:

  1. E' proprio vero, ma come fai a pensarle tutte. Sei una genietta della paranoie.

    RispondiElimina